Scaraebeo GT 150 -130.000 km e non sentirli PDF Stampa E-mail
Scritto da kgb   
Giovedì 23 Febbraio 2017 00:25

Felice e orgoglioso possessore di uno Scarabeo 150 (my 1999 model 154), acquistato  nel lontano gennaio di inizio secolo (2000), dopo 12 anni di onorato servizio, segnato e affaticato dal tempo e dai km percorsi, all’incirca l’equivalente di 3 giri del mondo ovvero 130.000. Ridotto ormai ad uno stato comatoso,  per una moltitudine di ragioni, che non sto qui ad elencare per non annoiarvi, a malincuore in  un freddo pomeriggio d'inverno del 2012 ho deciso di staccare la spina e separami definitivamente dal compagno di tante avventure ma con una promessa, ovvero quella che prima o poi sarei tornato in possesso di uno scarabeo 150 (my 1999 model 154S), tant'è che ho consegnato allo sfascia carrozze il telaio nudo e crudo trattenendo tutti i pezzi, oltre ai ricambi (un pò di tutto) accumulati negli anni.

 

 

 

 

 

 

Ed eccoci arrivati ai giorni nostri, sempre in cerca dell'occasione giusta per tornare in possesso di uno scarabeo, che per  stile e qualità costruttiva secondo il mio modesto parere è e rimane uno dei migliori scooter del nuovo secolo anche se nato nel vecchio. Mantenendo fede alla promessa fatta, da ottobre del 2016 sono tornato in possesso di uno splendido Scarabeo 150 (my 1999 model 154) immatricolato nel 1999con all’attivo appena 3807 km. Dopo un po’ di lavoretti  e aggiustamenti vari da circa una settimana è ufficialmente operativo. Un vero gioiellino, una piacevole sorpresa riscoprire la sua qualità costruttiva, maneggevolezza e praticità.

 

By Moregas

 

 

Un ringraziamento al nostro utente Moregas per la grande manualità mostrata nel rimettere in vita il secondo Scarabeo GT e per aver condiviso con noi questa sua testimonianza su un modello "senza tempo" a nostro avviso.

 

Webstaff

Ultimo aggiornamento Giovedì 23 Febbraio 2017 00:34
 

Banner

Login Utente

---------- Fai il login per scrivere sul forum e accedere ad altre aree riservate - Per iscriverti vai al pannello di sinistra o pannello in alto e clicca su "iscrizioni" e invia il tuo nickname + indirizzo e-mail con il quale vuoi essere iscritto ----------



---------- Ricordati di leggere il regolamento del forum al primo ingresso! ----------