Welcome, Guest
Username Password: Remember me

RADUNO NAZIONALE 2012 - 28 APRILE/1 MAGGIO - LAZIO
(1 viewing) (1) Guest

TOPIC: RADUNO NAZIONALE 2012 - 28 APRILE/1 MAGGIO - LAZIO

Re:RADUNO NAZIONALE 2012 - 28 APRILE/1 MAGGIO - LAZIO 11 years, 6 months ago #110716

• moik
  • "Guru"
  • viaggiare in libertà sulle ali delle due ruote
appena prenotato per tre notti e tutto quello che viene.io e moikka ci siamo..
finalmente sono riuscito a trovare un club per gli scarabeo forse ora smetterò di fare i miei viaggi per \\\'italia in solitario .....ciao a tutti...
The topic has been locked.

Re:RADUNO NAZIONALE 2012 - 28 APRILE/1 MAGGIO - LAZIO 11 years, 6 months ago #110719

• immanuel
  • Manager
  • Quentin immanuel Tarantino....
moik ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
appena prenotato per tre notti e tutto quello che viene.io e moikka ci siamo..

Grande carrozziere!!!!

Sarà un super nazionale;)

immanuel:woohoo:
REGISTA UFFICIALE RADUNI SCARABEO CLUB
Scarabeo 400 Light (02-2007)
ScaraMappa

Re:RADUNO NAZIONALE 2012 - 28 APRILE/1 MAGGIO - LAZIO 11 years, 6 months ago #110727

• ivano82
  • "Guru"
ragazzi scusate se ho messo il raduno in Puglia poco prima del Nazionale, spero non ci siano problemi....Pensavo lo si facesse a Giugno, come sempre:angry:

Re:RADUNO NAZIONALE 2012 - 28 APRILE/1 MAGGIO - LAZIO 11 years, 6 months ago #110728

• immanuel
  • Manager
  • Quentin immanuel Tarantino....
ivano82 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
ragazzi scusate se ho messo il raduno in Puglia poco prima del Nazionale, spero non ci siano problemi....Pensavo lo si facesse a Giugno, come sempre:angry:

non credo ci siano problemi... ma quest'anno non c'è il classico ponte del 2 giugno, era d'obbligo a maggio;)

io cmq, se avessi potuto (ed ora sapete perchè no... ) sarei venuto ad entrambi, perchè non è la vicinza dei raduni ad impedirmi di farli tutti, ma solo i vincoli ce ti crea a volte il lavoro, a volte la distanza ed a volte (come in questo caso) un fagottino.. ops, fagiolino ... appenna nato...

REGISTA UFFICIALE RADUNI SCARABEO CLUB
Scarabeo 400 Light (02-2007)
ScaraMappa

Re:RADUNO NAZIONALE 2012 - 28 APRILE/1 MAGGIO - LAZIO 11 years, 6 months ago #110730

• ivano82
  • "Guru"
immanuel ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
ivano82 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

non credo ci siano problemi... ma quest'anno non c'è il classico ponte del 2 giugno, era d'obbligo a maggio;)

io cmq, se avessi potuto (ed ora sapete perchè no... ) sarei venuto ad entrambi, perchè non è la vicinza dei raduni ad impedirmi di farli tutti, ma solo i vincoli ce ti crea a volte il lavoro, a volte la distanza ed a volte (come in questo caso) un fagottino.. ops, fagiolino ... appenna nato...

Lo so Emanuele, figurati....Auguri auguri auguri a te Giusty ed il piccolino...

Re:RADUNO NAZIONALE 2012 - 28 APRILE/1 MAGGIO - LAZIO 11 years, 6 months ago #110741

Ciao ragazzi,
sul raduno nazionale ci sto facendo un pensierino. dovrei fare piu' di 600km in sella al mio scarabeo 500 per raggiungervi . è un impresa ardua oppure fattibile??

non ho mai osato fino a tanto .
che ne dite? :
scarabeo 500 light
Last Edit: 11 years, 6 months ago by agiuseppe.

Re:RADUNO NAZIONALE 2012 - 28 APRILE/1 MAGGIO - LAZIO 11 years, 6 months ago #110742

• ribot
  • "Guru"
agiuseppe ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Ciao ragazzi,
sul raduno nazionale ci sto facendo un pensierino. dovrei fare piu' di 600km in sella al mio scarabeo 500 per raggiungervi . è un impresa ardua oppure fattibile??

che ne dite? :

E che ci vuole, mica devi pedalare! L'anno scorso per partecipare al raduno in Abruzzo mi sono fatto anch'io quasi 600 chilometri, naturalmente senza nessun problema ne per lo Scarabeo e ne per me (guarda la mia data di nascita please...). Vieni tranquillo che ci divertiremo. Per prima cosa prenota l'albergo e poi comincia a preparare i bagagli, ti aspettiamo!
Tieni d'occhio piuttosto l'amico Gianni di Lecce (nome di battaglia Mastro) che l'anno scorso è venuto anche lui al raduno insieme alla moglie col suo 500 GT. Se quest'anno ci concede il bis potreste fare un pò di strada insieme fino a Bari, poi lì troverete un vostro conterraneo salentino, il barbuto e fumante Oreste Perfido Rosso, ed insieme a lui il resto della strada sarà una semplice passeggiata (sempre che lo facciate viaggiare in coda al gruppo altrimenti vi affumica col suo micidiale sigaro perennemente acceso!).
ex Scarabeo 500 nero bonarda competition- giugno 2009
Tra noi ed i nostri Scarabei non c\'è molta differenza: per ricaricarci abbiamo tutti bisogno di una buona pompa...
Last Edit: 11 years, 6 months ago by ribot.

Re:RADUNO NAZIONALE 2012 - 28 APRILE/1 MAGGIO - LAZIO 11 years, 6 months ago #110743

• Saso72
  • Moderatore
  • E' tutto un equilibrio..sopra la follia..
Ahahahahah..Grande Zio!!!!
Per la serie...o viene..o viene!!!!
Agiuseppe!!!!!!!Vedi che io mi sono fatto più volte 1100Km in giornata...e il PuglioValdostano..detto chiappe d'acciao...forse anche peggio!!!!

Cmq...causa viaggio di circostanza in Sicilia il week end del 13 Maggio devo spostare il viaggio Europeo...
Quindi oggi ho dato mandato al Papinius...di prenotare!!!!!

Saso e Silvia presenti!!!!!
Scarabeo 500 Gt Abs, Vespa 200 Gt
Scarabeo 150 Rotax
Garelli 50 vip 3

Re:RADUNO NAZIONALE 2012 - 28 APRILE/1 MAGGIO - LAZIO 11 years, 6 months ago #110745

• pinius
  • Admin
Saso72 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Ahahahahah..Grande Zio!!!!
Per la serie...o viene..o viene!!!!
Agiuseppe!!!!!!!Vedi che io mi sono fatto più volte 1100Km in giornata...e il PuglioValdostano..detto chiappe d'acciao...forse anche peggio!!!!

Cmq...causa viaggio di circostanza in Sicilia il week end del 13 Maggio devo spostare il viaggio Europeo...
Quindi oggi ho dato mandato al Papinius...di prenotare!!!!!

Saso e Silvia presenti!!!!!

sshsh si si devo prenotare ancora socio!! hahah :woohoo:
\\\\\\\"Il mio BIG Macchia 400 i.e Light\\\\\\\"

Ex macchia 250ie

Re:RADUNO NAZIONALE 2012 - 28 APRILE/1 MAGGIO - LAZIO 11 years, 6 months ago #110750

• mk56
  • "Guru"
  • Scarabeo 400 Grigio -03/07- Apulia forever II
agiuseppe ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Ciao ragazzi,

che ne dite? :

agiuseppe.....guarda che io col 400 ho fatto Aosta-Giovinazzo (BA), l'anno scorso ho fatto Aosta-L'aquila e per di più mi son portato dietro un vecchietto (Ribot) durante un bel temporale.
Prenota l'albergo, dai una controllata al mezzo e aggregati alla carovana pugliese e vedrai che ti piacerà
Le cose più belle della vita o sono illegali o sono immorali oppure fanno ingrassare!!
Time to create page: 0.39 seconds