Welcome, Guest
Username Password: Remember me

RADUNO NAZIONALE 2012 - 28 APRILE/1 MAGGIO - LAZIO
(1 viewing) (1) Guest

TOPIC: RADUNO NAZIONALE 2012 - 28 APRILE/1 MAGGIO - LAZIO

Re:RADUNO NAZIONALE 2012 - 28 APRILE/1 MAGGIO - LAZIO 11 years, 6 months ago #110756

• Saso72
  • Moderatore
  • E' tutto un equilibrio..sopra la follia..
Prenotato due doppie!!!!
Una per noi e una per la Famiglia Pinius!!!!
Scarabeo 500 Gt Abs, Vespa 200 Gt
Scarabeo 150 Rotax
Garelli 50 vip 3
The topic has been locked.

Re:RADUNO NAZIONALE 2012 - 28 APRILE/1 MAGGIO - LAZIO 11 years, 6 months ago #110758

• ribot
  • "Guru"
mk56 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

agiuseppe.....guarda che io col 400 ho fatto Aosta-Giovinazzo (BA), l'anno scorso ho fatto Aosta-L'aquila e per di più mi son portato dietro un vecchietto (Ribot) durante un bel temporale.
Prenota l'albergo, dai una controllata al mezzo e aggregati alla carovana pugliese e vedrai che ti piacerà [/quote]

Giuseppe, come avrai capito Mik56 non il vero nome di questo delinquente, è solo il suo nickname, il suo vero e unico nome di battesimo registrato all'anagrafe di Giovinazzo è: Bastardo!
ex Scarabeo 500 nero bonarda competition- giugno 2009
Tra noi ed i nostri Scarabei non c\'è molta differenza: per ricaricarci abbiamo tutti bisogno di una buona pompa...
Last Edit: 11 years, 6 months ago by ribot.

Re:RADUNO NAZIONALE 2012 - 28 APRILE/1 MAGGIO - LAZIO 11 years, 6 months ago #110762

• mk56
  • "Guru"
  • Scarabeo 400 Grigio -03/07- Apulia forever II
ribot ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
mk56 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

agiuseppe.....guarda che io col 400 ho fatto Aosta-Giovinazzo (BA), l'anno scorso ho fatto Aosta-L'aquila e per di più mi son portato dietro un vecchietto (Ribot) durante un bel temporale.
Prenota l'albergo, dai una controllata al mezzo e aggregati alla carovana pugliese e vedrai che ti piacerà

Giuseppe, come avrai capito Mik56 non il vero nome di questo delinquente, è solo il suo nickname, il suo vero e unico nome di battesimo registrato all'anagrafe di Giovinazzo è: Bastardo![/quote]

Attachments:
Le cose più belle della vita o sono illegali o sono immorali oppure fanno ingrassare!!

Re:RADUNO NAZIONALE 2012 - 28 APRILE/1 MAGGIO - LAZIO 11 years, 6 months ago #110763

• immanuel
  • Manager
  • Quentin immanuel Tarantino....
Agiusè, come avrai capito, questo è un manicomio a iscrizione libera!

Vieni, che poi non ne potrai più fare a meno

immanuel:woohoo:
REGISTA UFFICIALE RADUNI SCARABEO CLUB
Scarabeo 400 Light (02-2007)
ScaraMappa

Re:RADUNO NAZIONALE 2012 - 28 APRILE/1 MAGGIO - LAZIO 11 years, 6 months ago #110773

• scarabeo 200
  • Pro Loco Raduni
  • SVINCOLO......Meglio Perdersi, che non partire mai
Immanel lo so che questo non e' il post giusto
quindi aprilo

per il m omento tanti auguri a te e justin e in particolare al fagiolino

Angelo e Anna
scarabeo 300s ( 2010 )
ex SCARABEO 200 ROTAX ( 2008-2010 )

Re:RADUNO NAZIONALE 2012 - 28 APRILE/1 MAGGIO - LAZIO 11 years, 6 months ago #110776

• Saso72
  • Moderatore
  • E' tutto un equilibrio..sopra la follia..
scarabeo 200 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Immanel lo so che questo non e' il post giusto
quindi aprilo
per il m omento tanti auguri a te e justin e in particolare al fagiolino

Angelo e Anna

Il post c'è... ECCOLO
Scarabeo 500 Gt Abs, Vespa 200 Gt
Scarabeo 150 Rotax
Garelli 50 vip 3
Last Edit: 11 years, 6 months ago by Saso72.

Re:RADUNO NAZIONALE 2012 - 28 APRILE/1 MAGGIO - LAZIO 11 years, 6 months ago #110782

• mastro
  • Sfreccia nel Traffico
  • Pensionato a chi!!!!!!!
Ciao Angelo ,come dice lo Zio , non farti problemi logistici,una volta partito non fai piu' caso ai kilometri,comunque se ti interessa io (salvo imprevisti) mi sto attivando per partecipare,facciamo un salto fino a Bari agganciamo Porfido (anche se non e' Salentino)ma pazienza.....e tiriamo dritti..fino alla meta.
Scarabeo 500gt

Re:RADUNO NAZIONALE 2012 - 28 APRILE/1 MAGGIO - LAZIO 11 years, 6 months ago #110783

• mastro
  • Sfreccia nel Traffico
Mik te lo sei portato (dietro) perche' sapevi di non correre pericoli ,di' la verita'......
Salutoni....
Gianni
Scarabeo 500gt

Re:RADUNO NAZIONALE 2012 - 28 APRILE/1 MAGGIO - LAZIO 11 years, 6 months ago #110784

• mastro
  • Sfreccia nel Traffico
Pinius puoi aggingermi nel tour per ora nella lista incerti,grazie tante!!!!

Ciao Ciao...
Scarabeo 500gt

Re:RADUNO NAZIONALE 2012 - 28 APRILE/1 MAGGIO - LAZIO 11 years, 6 months ago #110786

• mk56
  • "Guru"
  • Scarabeo 400 Grigio -03/07- Apulia forever II
mastro ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Ciao Angelo ,come dice lo Zio , non farti problemi logistici,una volta partito non fai piu' caso ai kilometri,comunque se ti interessa io (salvo imprevisti) mi sto attivando per partecipare,facciamo un salto fino a Bari agganciamo Porfido (anche se non e' Salentino)ma pazienza.....e tiriamo dritti..fino alla meta.

.... In verità, in verità ti dico che nemmeno Mastro è salentino!!
Le cose più belle della vita o sono illegali o sono immorali oppure fanno ingrassare!!
Time to create page: 0.36 seconds