Welcome, Guest
Username Password: Remember me

RADUNO NAZIONALE 2012 - 28 APRILE/1 MAGGIO - LAZIO
(1 viewing) (1) Guest

TOPIC: RADUNO NAZIONALE 2012 - 28 APRILE/1 MAGGIO - LAZIO

Re:RADUNO NAZIONALE 2012 - 28 APRILE/1 MAGGIO - LAZIO 11 years, 5 months ago #111379

• gioppy
  • Admin
  • @@ PRANZO AL SACCO MI GARBI UN SACCO @ @
moik :
caro funambolo ormai non ci ricordiamo nemmeno più come sia il tuo viso da quanto non ti vediamo...

superquoto e comunque manca poco piu di un mese quindi si ha tutto il tempo per trovare qualche alternativa
dai funambolooooooo

ciao ciao
scaraciccione 500 i.e. light set. 2006

VORREI UN 500GT BICILINDRICO CON VANO SOTTOSELLA
The topic has been locked.

Re:RADUNO NAZIONALE 2012 - 28 APRILE/1 MAGGIO - LAZIO 11 years, 5 months ago #111390

• ribot
  • "Guru"
gioppy ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
moik :
caro funambolo ormai non ci ricordiamo nemmeno più come sia il tuo viso da quanto non ti vediamo...

superquoto e comunque manca poco piu di un mese quindi si ha tutto il tempo per trovare qualche alternativa
dai funambolooooooo

ciao ciao

Forza Funambolo, non mancare che dobbiamo bucare le gomme al Tmax. Dai che ci facciamo quattro risate!
ex Scarabeo 500 nero bonarda competition- giugno 2009
Tra noi ed i nostri Scarabei non c\'è molta differenza: per ricaricarci abbiamo tutti bisogno di una buona pompa...

Re:RADUNO NAZIONALE 2012 - 28 APRILE/1 MAGGIO - LAZIO 11 years, 5 months ago #111431

• Il funambolo
  • A Spasso
  • Io sto con chi cammina piano
ribot ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
gioppy ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
moik :

dai funambolooooooo

ciao ciao

Forza Funambolo, non mancare che dobbiamo bucare le gomme al Tmax. Dai che ci facciamo quattro risate!

porca miseria ma che devo fare????? Gli scade il contratto a fine maggio e fare un'alzata di ingegno a fine aprile in questo periodo non mi sembra proprio il caso
cmq caro il mio gioppy se proprio ti manca la mia faccia da.......scooter una scappata dalle tue parti più avanti potrei sempre farla...magari mi organizzo con Saso, Pinius e qualcun'altro
Scarabeo 500 GT - 2004
Scarabeo 125 - 1999

Re:RADUNO NAZIONALE 2012 - 28 APRILE/1 MAGGIO - LAZIO 11 years, 5 months ago #111442

• beo500
  • Admin
  • Webstaff
porca miseria ma che devo fare????? Gli scade il contratto a fine maggio e fare un'alzata di ingegno a fine aprile in questo periodo non mi sembra proprio il caso

comprendo il lavoro e' lavoro
ma le scappatoie ci sono sempre........ accorcia il periodo di ferie e invece di 4 giorni ne prendi solo 3 e attachi una festività al week end ( in sostanza la fai organizzare con i turni senza che ci siano problemi ).

Noi di quà stiamo facendo proprio così per evitare gli impicci
mezzo: scarabeo500 GT
prima di postare e/o chiedere materiale protetto da copyright, leggere il regolamento
prima di aprire un nuovo topic usa la funzione cerca

Re:RADUNO NAZIONALE 2012 - 28 APRILE/1 MAGGIO - LAZIO 11 years, 5 months ago #111464

• pinius
  • Admin
Esatto... alla fine ... se parti venerdì dopo lavoro, o sabato mattina presto... 2 giorno pieni li fai... e poi domenica o lunedì ( dipende se lavora o no ) riparti.
Basta poco che c''è vo...... Ovvio se invece deve lavorare il week altro discorso...
\\\\\\\"Il mio BIG Macchia 400 i.e Light\\\\\\\"

Ex macchia 250ie

Re:RADUNO NAZIONALE 2012 - 28 APRILE/1 MAGGIO - LAZIO 11 years, 5 months ago #111473

• Enrico48
beo500 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

comprendo il lavoro e' lavoro
ma le scappatoie ci sono sempre........ accorcia il periodo di ferie e invece di 4 giorni ne prendi solo 3 e attachi una festività al week end ( in sostanza la fai organizzare con i turni senza che ci siano problemi ).

Noi di quà stiamo facendo proprio così per evitare gli impicci

Si SI anch'io:)

Re:RADUNO NAZIONALE 2012 - 28 APRILE/1 MAGGIO - LAZIO 11 years, 5 months ago #111475

• Enrico48
Il funambolo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:[/quote]
cmq caro il mio gioppy se proprio ti manca la mia faccia da.......scooter una scappata dalle tue parti più avanti potrei sempre farla...magari mi organizzo con Saso, Pinius e qualcun'altro [/quote]

Io potrei essere uno dei qualcun'altro:)
Last Edit: 11 years, 5 months ago by .

Re:RADUNO NAZIONALE 2012 - 28 APRILE/1 MAGGIO - LAZIO 11 years, 5 months ago #111498

• l3on
  • Rodaggio
Ohhh che bello farò il raduno in casa, visto che sono di San Lorenzo Nuovo, a 8 km da Bolsena.. Ovviamente parteciperò (sempre che riesca d aggiustare il mio beone uff)... Cmq avviso agli organizzatori, se vi serve qualsiasi cosa chiedete pure cercherò di dare una mano
Scarabeo 500ie Light (Gnezzotto) - San Lorenzo Nuovo (Viterbo) e Roma

Re:RADUNO NAZIONALE 2012 - 28 APRILE/1 MAGGIO - LAZIO 11 years, 5 months ago #111499

• mk56
  • "Guru"
  • Scarabeo 400 Grigio -03/07- Apulia forever II
l3on ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Ohhh che bello farò il raduno in casa, visto che sono di San Lorenzo Nuovo, a 8 km da Bolsena.. Ovviamente parteciperò (sempre che riesca d aggiustare il mio beone uff)... Cmq avviso agli organizzatori, se vi serve qualsiasi cosa chiedete pure cercherò di dare una mano

.........lascia perdere gli organizzatori, chiedi a Zio Ribot, cosa serve!!
Le cose più belle della vita o sono illegali o sono immorali oppure fanno ingrassare!!

Re:RADUNO NAZIONALE 2012 - 28 APRILE/1 MAGGIO - LAZIO 11 years, 5 months ago #111502

• Enrico48
mk56 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
l3on ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

.........lascia perdere gli organizzatori, chiedi a Zio Ribot, cosa serve!!

Perche, cosa gli serve al mio coetaneo?
Time to create page: 0.42 seconds