Welcome, Guest
Username Password: Remember me

NAZIONALE 2013 - 25-28 APRILE 2013
(1 viewing) (1) Guest

TOPIC: NAZIONALE 2013 - 25-28 APRILE 2013

NAZIONALE 2013 - 25-28 APRILE 2013 10 years, 3 months ago #123171

• immanuel
  • Manager
  • Quentin immanuel Tarantino....
------------------------------------------------------------------25-28 APRILE 2013 ----------------------------------------------------

-----------------------------------------------------RADUNO NAZIONALE 2013 - “IL SENTIERO DEGLI DEI 3” -----------------
--------------“Il richiamo degli dei” (Agerola, Amalfi, Minori, Maiori, Ravello, Positano, Sorrento) & “Special visit” -------------

-----------------------------------------------------------------Veduta di Ravello------------------------------------------

Cari amici, è con immenso piacere che lo staff Scarabeoclub vi comunica la data del Raduno Nazionale 2013, che quest’anno sposa uno tra i raduni più graditi dal club: il “Sentiero degli Dei”!
Il raduno si terrà nel ponte 25-28 aprile 2013. Quest’anno visiteremo luoghi incantati come Ravello, Sorrento, mangeremo il MITICO PANUOZZO DI GRAGNANO e faremo una visita speciale (Big surprise)!

ATTIVITA’ DEL PRIMO GIORNO

Il luogo dell’appuntamento è all’albergo ristorante Leonardo’s, ad Agerola. La cena di benvenuto ci consentirà di divertirci per poi riposarci così da essere pronti per i giri dei giorni seguenti.

ATTIVITA’ DEL SECONDO GIORNO
Partenza per Amalfi, dove visiteremo il museo della carta, poi visiteremo Minori e Maori per poi dirigerci verso Ravello.

immagine xxxxxxxx

ATTIVITA’ DEL TERZO GIORNO

ATTIVITA’ DEL QUARTO GIORNO
Per chi non necessita dei partire sin dalla mattinata, ci diregeremo in luogo magico e surreale, dove respireremo storia e cultura, iodo e tanto sole... ma questa è una sorpresa per coloro che resteranno....

L'invito è ovviamente rivolto anche agli amici del Peugeot Scooter Club, gemellati con lo Scarabeoclub.

DOVE DORMIRE:

Alberghi convenzionati:

IL NIDO DEGLI DEI
Via Radicosa, 25

80051 Agerola – Napoli
081.8025573
Prezzo a persona in camera doppia euro 25 formula B&B
Disponibilità 10 Camere: affrettatevi!

www.nidodeglidei.it/index.php?option=com...;id=58&Itemid=28

ALBERGO RISTORANTE LEONARDO’S

Via Miramare - Punta San Lazzaro
Agerola (Napoli)
081 8025002 - 349 5173878
Prezzo a persona in camera doppia euro 25 formula B&B
Disponibilità Camere: ad esaurimento del NIDO mette a disposizione camere proprie.

PS: IL COSTO DELLA PRENOTAZIONE E' A CARICO DI CHI LA EFFETTUA. SE SAPETE DI NON VENIRE, TELEFONATE CON ANTICIPO E DISDITE LA CAMERA (SONO 3 NOTTI...). E' PROBABILE CHE L'ALBERGATORE CHIEDA UN ACCONTO..

Hotel NON CONVENZIONATO con scarabeoclub ( prenotare in caso di esaurimento delle stanze convenzionate e/o prenotazioni dell'ultimo minuto - trattative private tra partecipanti e gestori ):
www.hotelrisorgimento.it/it/

ORARI 1° GIORNO:

1° Punto d' incontro: Albergo ristorante Leonardo’s
Cena conviviale ore 20:30 circa

Menù:
Antipasto con prosciutto, fiordilatte agerolese BIO, bruschette
Paccheri del monaco
Pappardelle ai porcini
Arrosto al profumo di bosco
Patate al forno
Pastiera napoletana
Caffè
Bibite incluse (acqua, birra, coca)
Prezzo: 20 euro a Persona

(chi fosse allergico o intollerante a qualche pietanza è pregato di farlo presente)

CHIUSURA PRENOTAZIONI CENA CONVIVIALE: 21/04/2013

2° GIORNO:
Orario e punto del ritrovo: ore 09 piazzale antistante al Leonardo's
Partenza per Amalfi: ore 9:30
Arrivo a Amalfi: ore 10:00
Visita al Museo della carta
Pranzo al sacco
Partenza per Ravello, Maiori, Minori
Partenza per rientro: ore 17.00 circa

3° GIORNO:

Partenza per Sorrento/Positano: ore 10:00
Rientro a Bomerano per il Sentiero degli Dei: ore 15:00
Rientro in albergo ore 18:00
Cena conviviale ore 20:30

Menù:
Pizza in 4 gusti formula ALL YOU CAN EAT!!!
Fritturina all'italiana (crocchè, arancini, palle di riso, mozzarelline impanate, mozzarella in carroza, ecc..)
Dolce
Caffè
Bibite incluse (acqua, birra, coca)
Prezzo: 13 euro a Persona

(chi fosse allergico o intollerante a qualche pietanza è pregato di farlo presente)

4° GIORNO:

Orario e punto del ritrovo: ore 09:00 piazzale antistante al Leonardo's
Partenza per "LUOGO SEGRETO": ore 9:30
Arrivo a "LUOGO SEGRETO": ore 10:30
Giro per le meraviglie del "LUOGO SEGRETO":
Pranzo da organizzare al momento in base al numero partecipanti
Saluti e rientro a casa: ore 15.00 circa

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lo Scarabeo Club ricorda che:

- I partecipanti sono responsabili del proprio comportamento su strada, nei locali pubblici e nei confronti di terzi. Tutti i partecipanti sono tenuti ad assumere un comportamento su strada prudente e conforme alle norme del codice della strada. Il club non sarà in alcun modo responsabile del comportamento degli aderenti al raduno. E' opportuno inoltre che tutti i partecipanti conoscano basilari comportamenti di sicurezza sulla strada quando si viaggia in gruppo, riportate sul sito: <<viaggiare in gruppo>>

- Il raduno si farà anche in condizioni meteo sfavorevoli, salvo comunicazione differente, effettuata sul sito dagli organizzatori, entro la mattina del giorno precedente il raduno.

- Prenotazione ristorante con chiusura iscrizioni 1 settimana prima. Chi non prenota entro questi termini dovrà prenotare personalmente presso il ristorante un tavolo separato a nome proprio.

- E' necessario arrivare al punto d'incontro stabilito con il serbatoio carburante pieno.

- La disdetta della propria partecipazione ai raduni, deve essere comunicata attraverso i canali del forum tempestivamente, al fine di garantire la migliore organizzazione possibile dell'evento, e al fine di limitare eventuali danni d'immagine o economici. In caso contrario, il Webstaff si vedrà costretto a prendere opportuni provvedimenti (valutando caso per caso) nei confronti di chi non ha rispettato tale regola.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- Si ricorda che qualunque evento organizzato è fatto da persone che non svolgono professionalmente tali attività, ma unicamente mossi da una semplice passione che accomuna tutti gli iscritti. Pertanto, se dovessero esserci degli inconvenienti, è richiesta comprensione da parte di tutti.

-ATTENZIONE: PER MANTENERE LE SANE TRADIZIONI DEL CLUB, OGNI PARTECIPANTE E' PREGATO DI PORTARE CON SE' UNA BOTTIGLIA DI VINO TIPICO (BUONO OVVIAMENTE ) DELLA PROPRIA ZONA, COSI' DA POTERLO SCAMBIARE CON GLI ALTRI PARTECIPANTI

- REGOLE FONDAMENTALI DEI RADUNI SONO IL DIVERTIMENTO E LO STARE BENE INSIEME. AIUTACI AFFINCHÈ SIANO SEMPRE RISPETTATE!!!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lista ristorante cena conviviale 1 giorno:
Immanuel
Immanuel-girl Justyn
Fagiolino
Fagiolino2, la vendetta
Pinius
Silvia
Zio Ribot
L'etrusco
L'etrusca
Fraaa
woweka_me
woweka me-dad
woweka me-mom
porfidorosso
porfidorosso-girl
porfidofabrizio
porfidomara
porfidonunzia
porfidonuccio
dgiulio
enrico48
paola
Ivano82
Barbie90
mastro
mastro-girl
tinghios
letruscobruno
letruscamarina
COCCOBILL
BRIBRI

A presto

Webstaff Scarabeoclub

Lista partecipanti:
Immanuel
Immanuel-girl Justyn
Fagiolino
Fagiolino2, la vendetta
Pinius
Silvia
Zio Ribot
L'etrusco
L'etrusca
Fraa
woweka_me
woweka me-dad
woweka me-mom
porfidorosso
porfidorosso-girl
porfidofabrizio
porfidomara
porfidonunzia
porfidonuccio
dgiulio
enrico48
paola
rolly.a
cristy
Ivano82
Barbie90
mastro
mastro-girl
tinghios
COCCOBILL
BRIBRI
letruscobruno
letruscamarina
antonios744 + squadra motorizzata al seguito ( n° ? )

Lista incerti:
pototomit ( di passaggio )
Orione
Orione-girl
REGISTA UFFICIALE RADUNI SCARABEO CLUB
Scarabeo 400 Light (02-2007)
ScaraMappa
The topic has been locked.

Re:NAZIONALE 2013 - 25-28 APRILE 2013 10 years, 3 months ago #123172

• immanuel
  • Manager
  • Quentin immanuel Tarantino....
ragazzi finalmente c'è il post del nazionale.

prenotate quanto prima, le camere sono limitate.

onde evitare problemi occorsi in passato, sappiate che gli organizzatori (in primis il sottoscritto) non risponderanno di camere prenotate e non disdette. a tal proposito chiederò all'albergatore di chiedere un piccolo anticipo a titolo di risarcimento, perchè da me non vedrà una lira in caso di compportamento non corretto di qualche socio. se deciderà di non chiederlo sono fatti suoi.

FORZA!!!! PRENOTATE!!!!!

immanuel:woohoo:
REGISTA UFFICIALE RADUNI SCARABEO CLUB
Scarabeo 400 Light (02-2007)
ScaraMappa

Re:NAZIONALE 2013 - 25-28 APRILE 2013 10 years, 3 months ago #123190

• porfidorosso
  • Pro Loco Raduni
  • Ahhhh, come ce l'ho grossa... la pazienza
Mandata una mail a NIDO per l'opzione di tre stanze matrimoniali (una per me e la mia signora, una per Fabrizio-il-Guzzista e signora, una per mio cognato - ahimè anche lui scarbeomunito - e signora). Spero di essere fortunato.

Oreste - Porfidorosso
ESSERE PREVALE SU APPARIRE: SEMPRE

Scarabeo 500 GT grigio

Re:NAZIONALE 2013 - 25-28 APRILE 2013 10 years, 3 months ago #123192

Il 25 aprile di tanti anni fà (39 per l'esatezza) ebbi la fortuna d'incontrare Rosa,pertanto specie da quando anche lei in pensione,ho deciso di trascorrere ovviamente con lei,tale data in diverse capitali europee,quest'anno Varsavia,quindi per tempo già provveduto e pagato viaggio aereo e hotel.Purtroppo anche quest'anno coincide con il Nazionale,che giustamente e organizzato in tale periodo (alta primavera,presenza ponti festivi),quindi dovrò decidermi a modificare data viaggio e festeggiare magari la data del matrimonio,ma questo solo per il futuro.Credetemi sono rammaricato,anzi siamo rammaricati io e Rosa,di non poter viaggiare con che mi ha preceduto ovvero Oreste e Anna,riincontrare Fabrizio e Mara e rivedere i tanti amici conosciuti grazie al sito.Ma così e la vita......chi può ci vada,sarà una esperienza bellissima,da lontano vi penseremo con affetto.
Scarabeo 400 light

Re:NAZIONALE 2013 - 25-28 APRILE 2013 10 years, 3 months ago #123199

• porfidorosso
  • Pro Loco Raduni
  • Ahhhh, come ce l'ho grossa... la pazienza
lellobus ha espresso, nel pieno possesso delle sue facolt&agrave; mentali, la seguente opinione:
Il 25 aprile di tanti anni fà (39 per l'esatezza) ebbi la fortuna d'incontrare Rosa,pertanto specie da quando anche lei in pensione,ho deciso di trascorrere ovviamente con lei,tale data in diverse capitali europee,quest'anno Varsavia,quindi per tempo già provveduto e pagato viaggio aereo e hotel.Purtroppo anche quest'anno coincide con il Nazionale,che giustamente e organizzato in tale periodo (alta primavera,presenza ponti festivi),quindi dovrò decidermi a modificare data viaggio e festeggiare magari la data del matrimonio,ma questo solo per il futuro.Credetemi sono rammaricato,anzi siamo rammaricati io e Rosa,di non poter viaggiare con che mi ha preceduto ovvero Oreste e Anna,riincontrare Fabrizio e Mara e rivedere i tanti amici conosciuti grazie al sito.Ma così e la vita......chi può ci vada,sarà una esperienza bellissima,da lontano vi penseremo con affetto.

Come si fa a non voler bene a due persone meravigliose come Lello e Rosa? Addirittura, sono "rammaricati" Chi li conosce, ed io mi pregio di esserlo, legge in quelle parole la assoluta sincerità; sarebbero certamente venuti in costiera per il Nazionale, ma una data particolare come quella del 25 aprile, per loro, è da festeggiare (e chi potrebbe dargli toroto?). Lello, Rosa, sarete con noi anche se, (purtroppo) solo metaforicamente presenti. Divertitevi e continuate ad essere sempre come vi conosciamo: SPECIALI.

Oreste - Porfidorosso.
ESSERE PREVALE SU APPARIRE: SEMPRE

Scarabeo 500 GT grigio

Re:NAZIONALE 2013 - 25-28 APRILE 2013 10 years, 3 months ago #123200

• ivano82
  • "Guru"
divertitevi an(k)che da parte mia...un abbraccio a lello e rosa...bella la polonia...
parte moderata dal webstaff

Re:NAZIONALE 2013 - 25-28 APRILE 2013 10 years, 3 months ago #123201

• pinius
  • Admin
Azzz... mi tocca prenotare allora!!
\\\\\\\"Il mio BIG Macchia 400 i.e Light\\\\\\\"

Ex macchia 250ie

Re:NAZIONALE 2013 - 25-28 APRILE 2013 10 years, 3 months ago #123212

• letrusco
  • "Guru"
  • Scarabeo 400 i.e. light Nec recisa recedit
Qualcuno ha già prenotato?
che faccio prenoto?
quanti siamo?
chi siamo?
chi parte da Roma?
sono un po indeciso. (sivede?)
Ribot che fai vieni?
Scarabeo 400 i.e. light CHI SA AGISCE, CHI NON SA INSEGNA

Re:NAZIONALE 2013 - 25-28 APRILE 2013 10 years, 3 months ago #123215

• ribot
  • "Guru"
letrusco ha espresso, nel pieno possesso delle sue facolt&agrave; mentali, la seguente opinione:
Qualcuno ha già prenotato?
che faccio prenoto?
quanti siamo?
chi siamo?
chi parte da Roma?
sono un po indeciso. (sivede?)
Ribot che fai vieni?

Ho già prenotato. Devo solo confermare la prenotazione con un vaglia di 60 euro come caparra. Appena mi passa l'influenza con la febbre che mi sta perseguitando da diversi giorni vado in Posta a farlo.
ex Scarabeo 500 nero bonarda competition- giugno 2009
Tra noi ed i nostri Scarabei non c\'è molta differenza: per ricaricarci abbiamo tutti bisogno di una buona pompa...

Re:NAZIONALE 2013 - 25-28 APRILE 2013 10 years, 3 months ago #123217

• letrusco
  • "Guru"
  • Scarabeo 400 i.e. light Nec recisa recedit
ribot ha espresso, nel pieno possesso delle sue facolt&agrave; mentali, la seguente opinione:
[b]]

Ho già prenotato. Devo solo confermare la prenotazione con un vaglia di 60 euro come caparra. Appena mi passa l'influenza con la febbre che mi sta perseguitando da diversi giorni vado in Posta a farlo.

se non sono indiscreto dove?
Scarabeo 400 i.e. light CHI SA AGISCE, CHI NON SA INSEGNA
Time to create page: 0.61 seconds